MassaggioMadero
Ideale per chi cerca un massaggio drenante, tonificante e rilassante allo stesso tempo e desidera prendersi cura di sé in modo naturale, ma efficace.

Il massaggio Madero è una tecnica naturale e non invasiva, che unisce tradizione e innovazione, per prendersi cura del corpo in modo efficace. Durante questo trattamento si utilizzano strumenti in legno, anatomicamente studiati per adattarsi e per stimolare le diverse aree del corpo, generando un immediato effetto drenante, rimodellante e rilassante.
Gli strumenti utilizzati in questo trattamento procurano una piacevole sensazione a contatto con la pelle, dato che sono realizzati in legno di faggio naturale, un materiale caldo, ecologico e rinnovabile. Questa tecnica, dalle origini sudamericane, prende infatti il nome dal termine, in lingua spagnola, madera che significa proprio legno.
I movimenti ritmici e avvolgenti, abbinati alla forza naturale del legno, aiutano a sciogliere le tensioni muscolari, a favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso, a rimodellare le zone critiche, a migliorare la tonicità della pelle e a donare una sensazione di leggerezza immediata. È un trattamento che lavora in profondità, ma senza mai rinunciare alla sensazione di totale benessere e armonia.
Zone trattate
Gambe (cosce, interno ed esterno coscia, polpacci)
Glutei
Addome e fianchi
Particolarmente indicato per
Benefici
Il potere naturale del legno per tonificare, rimodellare e rigenerare.
Controindicazioni
Frequenza consigliata: 1–2 volte a settimana per risultati visibili.
Il massaggio Madero è un trattamento naturale, non è invasivo e può essere integrato in un percorso di benessere globale.
Scopri il potere naturale del legno
Rimodella il tuo corpo con la tecnica Madero, naturale ed efficace per il tuo benessere.